Togetthere with a Woman
Togetthere with a Woman
10.11 – 24.11 2024
Il piano terra dell’ospizio Renier Zen e l’Oratorio dei Crociferi ospitano la mostra collettiva “Togetthere with a Woman”, evento che riunisce artiste di diverse generazioni e culture, le cui opere diventano metafore della forza e della visione interiore delle donne, espresse attraverso una vasta gamma di forme artistiche.
Nel corso della storia, le donne hanno cercato di trasmettere la loro conoscenza e le loro storie personali, arricchendo non solo la sfera femminile ma anche quella maschile della società, infondendo un profondo significato ai processi sociali e culturali. Questo sforzo è stato un atto di liberazione nei confronti delle generazioni future, un simbolo del trasferimento di saggezza ed esperienza.
La varietà di generi in cui lavorano queste artiste e la sede della mostra si fondono perfettamente in un insieme coeso, creando un ponte tra il passato e il presente, in cui l’arte contemporanea continua il dialogo con la storia e plasma una nuova comprensione della forza e della creatività femminile.
Orari di apertura:
lunedì – mercoledì: 12:00 – 17:00
giovedì- domenica: 10:00 – 17:00
Per un approfondamento: https://www.togetthere.art/